L’Isola dei famosi, eliminazione flash. Il parere della conduttrice: la replica dell’eliminata

L’Isola dei famosi, eliminazione flash: Khady lascia il gioco dopo due mesi di avventura. Le dichiarazioni della naufraga

L’Isola dei famosi questa sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Mancano solo due appuntamenti e la nuova edizione dell’isola volge al termine. Il prossimo 5 giugno in prima serata infatti verrà decretato il vincitore dell’ultima edizione. Dopo l’eliminazione di Linda, la conduttrice apre un televoto flash tra Artur, Edoardo Franco, Karina e Khady, dove purtroppo Khady col 10% non viene salvata dal pubblico da casa.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Belen pizzicati in dolce compagnia

Le dichiarazioni della giovane naufraga…

Khady dopo l’esito del televoto flash dichiara: “Grazie mille per questa avventura è stato bellissimo, mi sono divertita tantissimo. Diciamo che l’ho conclusa anche in bellezza”. La naufraga saluta e abbraccia calorosamente tutti i naufraghi. “Me l’aspettavo si” replica Sonia Bruganelli. Vladimir Luxuria si rivolge alla naufraga che la mette in contatto con sua madre che afferma: “Come stai?”, “Bene, sto arrivando me ne vado felice” replica la naufraga. Greta che la scorsa settimana ha lasciato l’isola dallo studio interviene: “Sono dispiaciuta che sia uscita. Ci vedremo presto, sono molto dispiaciuta”. La conduttrice Vladimir Luxuria inoltre chiede alla naufraga: “Brevemente mi dici perchè secondo te la gente da casa ha preferito Artur e non te?”, la naufraga replica: “Questo non lo posso sapere siamo due persone diverse, ognuno magari si rivede adesso nei concorrenti”. “Non è che questo gioco che tu l’hai coperto così tante volte che poi è andata a finire contro di te ed ha premiato proprio Artur? Non sarà mica questo?” afferma Luxuria. “Può essere che si, ma sono felice di uscire e coerente con me stessa” conclude Khady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi