Stefano De Martino e Belen paparazzati in dolce compagnia: spuntano due speciali gite

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato l’amore: i due paparazzati con nuovi flirt

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a imboccare strade diverse anche in amore. La showgirl argentina e il conduttore campano fresco di incarico al timone della nuova edizione di Affari Tuoi, sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Chi in dolce compagnia. Il giornale diretto da Alfonso Signorini è sceso maggiormente nel dettaglio, partendo dagli aggiornamenti sull’ex ballerino di Amici, beccato con la giovane Martina:

Il primo giorno di libertà dagli impegni lavorativi Stefano lo trascorre con gli amici, sulla sua barca Santiago, in un posto ritirato in mezzo al mare, ma il fotografo di “Chi” c’è. E immortala il fisico scultoreo di De Martino e quello di un’ospite particolarmente avvenente, Martina De Carlo, con cui il conduttore sembra avere un certo feeling. Una ragazza che non lavora nel mondo di Stefano e che sarebbe amica di un amico di Stefano. Ma basta vedere il golden boy della tv, lo scapolo d’oro, accanto a una donna per volare con la fantasia”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, amore al capolinea per due ex gieffini?

Anche la showgirl argentina Belen ha voluto concedersi una gita fuori porta con il nuovo fidanzato, raccontata sempre attraverso le colonne del magazine Chi: “Li vediamo insieme nel cinque stelle Albereta Relais & Chateaux, in Franciacorta: lui con il consueto cappellino e lei con un abito a scacchi. Con loro ci sono alcuni amici, fra i quali riconosciamo Billy Berlusconi, figlio di Paolo, e la bionda moglie Matilde Bruzzone“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi