L’Isola dei famosi, ecco chi è il primo finalista: “la dedico a chi ci segue”

L’Isola dei famosi, Edoardo Stoppa e Matilde Brandi i primi due aspiranti finalista. Ecco chi è il finalista 

L’Isola dei famosi, nel corso della nuova puntata i naufraghi si sfidano per una prima prova per eleggere il primo candidato alla finale. La prima prova viene vinta da Edoardo Stoppa. Per il naufrago Edoardo c’è una doppia vittoria. La conduttrice dichiara: “Sei il primo aspirante finalista”, “Ed è anche il leader” replica l’inviata Elenoire Casalegno. Il naufrago felice afferma: “Grazie a mio figlio che mi motivava”. “L’hai dedicata a lui questa prova” conclude la Casalegno.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Belen pizzicati in dolce compagnia

Le dichiarazioni del naufrago…

La seconda prova per eleggere il secondo aspirante classificato invece viene vinta da Matilde Brandi: “Non ci credo”. La conduttrice afferma: “entro la fine di questa puntata uno di voi due avrà il biglietto per la finale di mercoledì 5 giugno”.

Matilde ed Edoardo si sfidano per l’ultima prova. La naufraga abbandona la prova e dunque il primo finalista della nuova edizione è: Edoardo Stoppa. “E’ la tua giornata oggi, leader e finalista” dichiara Elenoire Casalegno. “Sei il primo finalista per mercoledì 5 giugno, complimenti anche a Matilde che ce l’ha messa tutta” afferma la conduttrice. Greta dallo studio dichiara: “Sono contentissima, mi dispiace per Matilde, tifavo per tutti e due, Edoardo sei un eroe”. “Siete contenti naufraghi?” chiede ancora la conduttrice. “Si se la merita tutta” afferma Alvina poi continua: “Io tifavo per tutti e due, sono felicissima per Edoardo”. L’opinionista Sonia Bruganelli dallo studio dichiara: “A livello muscolare aveva più forza Edoardo, Matilde spero possa essere in futuro una finalista”. Anche l’opinionista Dario Maltese afferma: “Se lo meritavano entrambi”.

Stoppa rivela: “La dedico alla mia famiglia, ai bimbi, a Juliana, a mia madre e poi la dedico a chi ci segue, prima ero in Nomination, non sai mai come viene percepito dal pubblico a casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi