L’Isola dei Famosi, eletti i cinque finalisti: ecco i naufraghi in finale

L’Isola dei Famosi, eletti quattro nuovi finalisti: ecco tutti i dettagli emersi nel corso della nona diretta

L’Isola dei Famosi, la 17esima edizione volge quasi al termine, il prossimo lunedì 19 giugno si terrà infatti la finale. La nuova edizione condotta da Ilary Blasi è iniziata lo scorso 17 aprile, i naufraghi da più di un mese lottano quotidianamente e si sono messi in gioco fin dal primo giorno. Nel corso della nona puntata andata in onda questa sera in prima serata su Canale 5 sono stati eletti gli altri quattro finalisti. I naufraghi in finale sono ufficialmente cinque. La prima ad esser stata eletta finalista è stata Pamela Camassa nell’ottava puntata.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, piovono conferme: alcuni ex gieffini nel cast?

I cinque finalisti: lunedì 19 giugno la finale!

Nel corso della “notte degli eroi” ovvero la semifinale, i naufraghi si sfidano con nuove sfide per conquistarsi un posto in finale. Il secondo finalista eletto è Luca Vetrone, al termine della sfida l’opinionista Vladimir Luxuria ha dichiarato: “Luca, ti rendi conto tu sei entrato come Nip è sei il secondo finalista”.

Il terzo finalista eletto è Marco Mazzoli. “Bravo fratello” esulta l’ex naufrago Paolo Noise dallo studio. Il quarto finalista eletto nel corso della nona puntata è Andrea Lo Cicero.

Il quinto e ultimo finalista è Cristina Scuccia.

Lunedì 19 giugno in prima serata su Canale 5 si terrà la finale della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. I naufraghi che sono riusciti a conquistarsi un posto in finale sono pronti a sfidarsi nell’ultima sfida di lunedì dove verrà decretato il vincitore. L’avventura dei naufraghi giorno dopo giorno è diventata sempre più difficile e non sono mancati innumerevoli scontri, chiarimenti e faccia a faccia. Pamela, Luca, Marco, Andrea e Cristina.

sono ufficialmente i cinque finalisti della 17esima edizione del noto reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *