Battibecco tra Vladimir Luxuria e il fidanzato di Helena, Carlo Motta: l’accaduto

Vladimir Luxuria e Carlo Motta, battibecco in diretta tra  l’opinionista e il fidanzato di Helena: ecco cos’è accaduto 

Vladimir Luxuria e Carlo Motta nel corso della nona puntata si trovano ad affrontare un battibecco inedito. La naufraga Helena dopo esser stata eliminata dal gioco sbarca sull’Ultima Spiaggia dove trova la naufraga e amica Nathaly Caldonazzo. Le due donne affrontano un televoto flash in vista della finalissima che si terrà lunedì 19 giugno. Tra Nathaly ed Helena i telespettatori hanno deciso di eliminare definitivamente la giovane modella, Helena.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, piovono conferme: alcuni ex gieffini nel cast?

Il battibecco in diretta…

L’opinionista Vladimir mentre saluta Helena dichiara: “Ti aspetta Carlo se ti ricordi chi è”. Helena lascia l’Isola senza replicare, mentre in studio Carlo Motta interviene proprio riguardo la dichiarazione dell’opinionista. Vladimir dichiara: “Era una battuta Carlo”, Carlo afferma: “Ok era una battuta ma è da un pò che va avanti, è da una settimana. Tra l’altro lo sai anche bene che io ci tengo a lei”. Vladimir replica: “Guarda che non l’ho tirata fuori io la finzione del rapporto, l’ha tirata fuori Gian Maria e altri, quindi non mi scambiare per i naufraghi”. Carlo replica: “Sei tu che l’hai ripresa in questo momento”. L’opinionista aggiunge: “Se ci resti così male come battuta vuol dire che qualcosa di vero c’è e scusami eh”.

“Va bene infatti è stata eliminata, è stato salvato Gian Maria e tutti quanti hanno creduto a qualcuno che evidentemente…” aggiunge Carlo, Vladimir lo interrompe: “Dovresti essere felice che ritorna da te”, Motta replica: “Sono felice che ritorna da me ma in questo momento nel quale ancora una volta vengo additato quello che ha realizzato una storia finta per venire qua all’Isola, non sono contento di sentirlo, perchè è una stupidaggine. Non è vera. Non ho avuto modo di parlare e di dirlo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *