L’Isola dei famosi, Elenoire compie gli anni: come sta festeggiando in Honduras

L’Isola dei famosi, Elenoire Casalegno compie gli anni in Honduras: ecco come sta festeggiando l’inviata del reality show

L’Isola dei famosi, Elenoire Casalegno è tornata in televisione in occasione della nuova edizione del reality show di Mediaset. La nota conduttrice e showgirl dallo scorso 8 aprile affianca la conduttrice Vladimir Luxuria direttamente dall’Honduras. Elenoire è infatti impegnata sull’isola in qualità di inviata ed in ogni diretta spiega e commenta tutte le prove che i naufraghi affrontano e soprattutto li supporta. La nuova edizione del reality show di Mediaset volge quasi al termine mancano giusto due settimane per scoprire il vincitore di questa isola.

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi dal cuore d’oro. A Roma per un’avventura solidale: “Donare è amare”

L’inviata in Honduras compie gli anni…

In questa giornata, martedì 28 maggio, Elenoire compie gli anni. L’inviata de L’Isola dei Famosi sta festeggiando in Honduras il suo compleanno e intanto con una foto nelle ultime ore si è divertita a condividere con tutti i suoi fan uno scatto: “Il mio compleanno rock’n’roll. Grazie a tutte le persone che mi hanno dimostrato il loro affetto, nonostante la distanza e il fuso orario (mi avete fatto gli auguri il 27 maggio 😂😂😂), grazie ai “nuovi amici” incontrati in questa avventura (perché di avventura si tratta!), una “produzione famiglia”, grazie a chi c’è, e chi deciderà di esserci”.  

Il post è stato inondato da tantissimi messaggi di auguri dai suoi fan e non sono mancati gli auguri dei Vip a partire dall’opinionista Sonia Bruganelli: “Auguri”, e poi ancora da parte di Pamela Camassa: “Auguriiiiiii Ele!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi