Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, è partito il countdown per il matrimonio: tutto sulle nozze

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto si sposeranno: le ultime curiosità sulle nozze

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato il loro matrimonio. Il loro amore è nato al Grande Fratello Vip e dopo anni di convivenza Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di sposarsi. La data per il grande passo? Il prossimo 30 giugno, ad un anno e mezzo esatto dalla proposta di matrimonio. Così dopo sette anni da quando si sono conosciuti e innamorati nella casa di Cinecittà, la sorella di Belen e il figlio del campione Francesco Moser si diranno sì.

Come riporta Il Messaggero, la location scelta dai futuri sposi per le nozze sarà Artimino, una città in provincia di Prato in Toscana.

Dunque ad ospitare i due ex vipponi nel giorno delle loro nozze sarà la Tenuta Artimino. Entusiasta il sindaco Edoardo Prestanti che ha così commentato la scelta dei due innamorati: “Cecilia e Ignazio avrebbero potuto scegliere tra migliaia di destinazioni ma hanno scelto noi. Il 30 giugno il borgo di Artimino sarà protagonista di un evento mediatico di risonanza nazionale”.

Leggi anche–> Oriana Marzoli picchiata da una concorrente al reality: interviene Antonella Fiordelisi

Altro particolare importantissimo è sicuramente l’abito da sposa scelto da Cecilia, sorella di Belen Rodriguez. Sbriciando sui social si apprende che ci saranno più outifit, non uno ma diversi cambi d’abito. Non si conoscono ulteriori dettagli, se non che la scelta è ricaduta sull’Atelier Emè a Verona.

Sulle scarpe un altro brand importante: Casadei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi