Giuseppe Garibaldi dal cuore d’oro. A Roma per un’avventura solidale: “Donare è amare”

Giuseppe Garibaldi prende parte ad un nuovo progetto solidale: l’ex gieffino invita i fan e spiega l’importanza di fare beneficenza

Giuseppe Garibaldi dal cuore d’oro. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ha conquistato letteralmente grandi e piccini ed è sempre in prima linea per le grandi ed importanti iniziative benefiche. Giuseppe al termine del reality show ha iniziato a girare l’Italia scendendo in campo per abbracciare e sostenere tante giuste cause, e nel corso dei vari eventi è circondato da fan e dal suo pubblico. E’ amatissimo senza alcun dubbio, la sua semplicità l’ha reso un grande concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello.

Leggi anche–> Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati, arriva la frecciatina di Beatrice Luzzi

L’ex gieffino dal cuore d’oro scende nuovamente in campo per la solidarietà…

Giuseppe ha lasciato la Calabria dove sta lavorando su nuovi progetti e solo per questa giornata ha raggiunto la Capitale dove questa sera prenderà parte ad un nuovo evento solidale. L’ex gieffino con una stories Instagram ha ricordato l’appuntamento dichiarando: “Vi ricordo l’appuntamento di questa sera allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone  per la partita di solidarietà a sostengo dell’ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo. Partita che sarà anche trasmessa su Dazn, però io vi voglio veramente tanti allo stadio perchè dobbiamo aiutare queste grandi associazioni e soprattutto dobbiamo iniziare a donare perchè donare è amare. Ci vediamo stasera, vi mando un bacio e solo cose belle”. 

L’evento a cui parteciperà Giuseppe prende il nome di “La Notte dei Leoni” e sarà anche trasmessa in diretta su TV Nazionale. I fan che non potranno prendere parte all’evento solidale supporteranno Giuseppe a distanza come accade spesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi