Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati, arriva la frecciatina di Beatrice Luzzi

La reazione di Beatrice Luzzi dopo la fine della storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone

E’ finita la storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due ex gieffini nelle scorse ore hanno annunciato la fine della loro relazione, nata nella casa del Grande Fratello e che si è esaurita neanche due mesi dopo la fine del reality di Canale Cinque.

Così Anita Olivieri e Alessio Falsone nelle scorse ore hanno annunciato ai fan la fine della loro relazione: “Cari amici, qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo”.

LEGGI ANCHE: Pietro Fanelli attacca: “All’Isola dei famosi ho percepito un cachet misero”

Un rapporto, quello tra i due che non ha mai convinto Beatrice Luzzi. Intervenuta sui social nelle scorse ore, la Luzzi ha rivendicato la previsione fatta e azzeccata. L’attrice ha scoccato una frecciatina all’ex coppia pubblicando nelle sue storie Instagram la foto del vestito utilizzato durante la festa dei super eroi nella Casa. In quel caso impersonava la visionaria, ossia il personaggio che vedeva il futuro attraverso delle visioni. In più ha scritto in francese, La Visionère chiaro riferimento al fatto che anche questa volta ci aveva visto lungo sui due ex gieffini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi