Pietro Fanelli attacca: “All’Isola dei famosi ho percepito un cachet misero”

Le rivelazioni di Pietro Fanelli dopo L’Isola dei famosi: ecco il cachet percepito in Honduras dall’ex naufrago

Pietro Fanelli a ruota libera dopo la fine dell’avventura all’Isola dei famosi. L’ex naufrago si è raccontato in una intervista concessa tra le colonne del magazine Novella 2000, dove ha ripercorso l’avventura in Honduras, criticando anche la produzione per il compenso ricevuto, a suo dire troppo misero. E tra le pagine della rivista Fanelli ha fornito anche i dettagli.Visto che non ero un volto già noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana. Essendo uno “squattrinato” pensavo di trarne qualche soldino per vivere più dignitosamente. Purtroppo però il compenso economico previsto per il mio personaggio era misero“. “Onestamente non sono andato solo per il compenso fine a se stesso. Quanto per il trampolino di lancio che, un programma di punta come L’Isola dei Famosi, avrebbe potuto darmi una volta uscito” ha confidato l’ex concorrente dell’Isola dei famosi.

E sempre sull’avventura all’Isola dei famosi, Pietro ha tuonato contro il team autoscale: “Hanno cercato di rendermi quasi ridicolo e quando non sono stato più alle “loro regole” hanno cercato di censurarmi. Hanno manipolato la mia immagine già dal video di presentazione, presentando il personaggio, quasi ridicolo, che loro desideravano avere, ma non ero io”.

LEGGI ANCHE: Russell Crowe al nuovo Forum Theatre di Roma. Le date del concerto “immersivo” dell’attore insieme ai “Gentlemen Barbers”

Di recente Pietro, ex volto di Summer Job su Netflix, ha parlato anche del caso Zorzi, con il vincitore del GF Vip 5 che in passato ha avanzato richieste hot a Fanelli in una chat rovente su Instagram: “Zorzi mi ha detto che era con il suo avvocato e che mi avrebbe denunciato. Poi, però, mi ha fatto sapere che, se non avessi postato altro materiale, lui non avrebbe fatto nessuna denuncia”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by PIETRO FANELLI (@iampietrofanelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi