Chiara Ferragni prende in giro Fedez dopo il video in compagnia della modella Garance Authiè

Chiara Ferragni “risponde” alla nube di gossip che aleggia su Fedez e sui recenti rumors prendendosi beffa dell’ex marito

Dopo giorni di silenzio, Chiara Ferragni si espone circa i recenti rumors che hanno coinvolto il marito e la modella Garance Authiè.

Proprio oggi, su Tiktok – detto anche “altro social” – l’imprenditrice pubblica una foto che la ritirare con un’espressione ironica – che oscilla tra l’essere indignata e del tutto satura – chiedendo ai follower di scrivere la caption che più si addice allo scatto.

E così, con la complicità dei follower, emergono alcuni dettagli che lasciano ben ipotizzare quali siano i pensieri di Chiara Ferragni sulle recenti vicissitudini che hanno coinvolto Fedez.

Stando a quanto riporta BlogTivvu, Chiara avrebbe messo like ad alcuni commenti che non lasciano spazio a dubbi, prendendosi beffa del marito e “rispondendo” tra le righe ai milioni di fan che seguono appassionati le vicende di ex casa Ferragnez.

Ma non finisce qui. Non mancano i like anche ai commenti sulla recente fiamma di Fedez, la modella francese ventiduenne.


Nessun commento da parte di Fedez che come dichiara su Instagram all’interno di un gruppo segreto di cui è moderatore, si rintana in studio mentre fuori c’è il caos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi