L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno replica stizzita: “La regola è quella delle 10 P“

L’Isola dei Famosi, l’inviata in Honduras Elenoire Casalegno replica ai commenti social o lancia una frecciatina? Le dichiarazioni in un video

L’Isola dei Famosi torna questa sera su Canale 5 con un nuovo appuntamento in diretta. La nuova edizione vede una squadra totalmente inedita ed unita. A partire dalla conduttrice Vladimir Luxuria, ai due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese fino ad arrivare all’inviata in Honduras, Elenoire Casalegno.
Nel corso della terza puntata avverrà la prima eliminazione. In diretta verrà svelato l’esito del nuovo televoto.

Leggi anche Mirko Brunetti svela i suoi prossimi progetti: “Questi saranno dei giorni molto importanti”

La replica social dell’inviata

La Casalegno si trova in Honduras per commentare e spiegare tutto ciò che accade ai naufraghi durante le prove che affrontano in ogni appuntamento. L’inviata del reality show con un video ha voluto personalmente replicare a diversi commenti che sta leggendo e ricevendo durante questa sua nuova avvenuta televisiva. Elenoire con un video ha esordito:

“C’é una regola che andrebbe rispettata, e dovrebbe essere conosciuta da tutti quanti per evitare di fare figure… e sui social devo dire che di commenti imbarazzanti né leggo ogni giorno parecchi, gente che fa figure di m**** ma la M con la maiuscola. La regola è quella delle 10 P. La conoscete? Prima pensa, poi parla… perché parole poco pensate producono putt****”.

La Casalegno attraverso il suo profilo social quotidianamente aggiorna i propri follower sull’esperienza che sta vivendo ad un passo dai naufraghi della nuova edizione. L’esperta di gossip Deianira Marzano visionando il video dell’inviata in Honduras ha affermato:

“Non capisco perché non abbiamo fatto presentare a lei l’Isola: bella, intelligente, preparata e con tanta esperienza”.

La conduzione della prossima edizione sarà affidata ad Elenoire Casalegno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *