L’Isola dei Famosi, la finale verrá anticipata? L‘indiscrezione 

L’Isola dei Famosi, la finale potrebbe essere anticipata? Ecco l’ultima indiscrezione 

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione é appena iniziata ed intanto qualche cambiamento in vista si preannuncia. Vladimir Luxuria é al timone della nuova edizione, dove al suo fianco in qualità di opinionisti troviamo Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Mentre direttamente in Honduras c’è come inviata Elenoire Casalegno. I nuovi concorrenti sono super pronti ad affrontare tutte le sfide che arriveranno e tra di loro sono già nati piccoli screzi tra famosi e non famosi.

Leggi anche Mirko Brunetti svela i suoi prossimi progetti: “Questi saranno dei giorni molto importanti”

Ecco cosa è emerso dalla nuova indiscrezione, la finale verrà anticipata?

La finale del reality show di Canale 5 dovrebbe avvenire ad inizio giugno. Ma potrebbe anche essere anticipata.
L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle sue stories Instagram ha riportato un dettaglio che riguarda la finale del programma televisivo condotto da Vladimir Luxuria:

“ANTEPRIMA – l’isola potrebbe chiudere in anticipo. Se stasera lo share sarà sotto il 17% il programma potrebbe chiudere l’ultima settimana di maggio”.

Sarà davvero così? Dunque ci sarebbero cambiamenti in vista per la finale? Intanto questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento dove si scoprirà il verdetto del televoto. Non ci resta che scoprire tutti gli altri avvenimenti ed aggiornamenti in ogni appuntamento settimanale fissato per il lunedì e giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi