Mirko Brunetti svela i suoi prossimi progetti: “Questi saranno dei giorni molto importanti”

Mirko Brunetti pronto a raggiungere nuovi traguardi professionali. L’ex gieffino racconta i suoi prossimi progetti 

Mirko Brunetti sta girando l’Italia per una serie di eventi ed é sempre più acclamato dai fan. Pochi giorni fa a Napoli é stato accolto da una marea di fan accorsi in centro per poter incontrare l’ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo Temptation Island e Grande Fratello, l’ex concorrente é diventato un punto di riferimento per tanti giovani ed é inarrestabile.

Leggi anche Amici, le sensazioni di Lil Jolie e Sarah. Tra Mida e Gaia é scontro

Le dichiarazioni dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore Mirko ha risposto alle domande dei fan, tra queste: “Cosa farai nei prossimi giorni?”. Mirko ha detto: “Questi saranno dei giorni molto importanti per me perché dovrò lavorare per per una cosa per me importantissima di cui sono veramente felice ed inaspettata, quindi non vedo l’ora di condividerla con voi anche perché è un piccolo traguardo che rende questo momento per me ancora più bello. Poi mercoledì sera partirò per la Sicilia perché questo giovedì c’è un’iniziativa importantissima e poi fine settimana vediamo”.
Un fan gli ha chiesto: “quando rivedrai Perla?“, l’ex concorrente ha svelato: “non riuscivamo ad incastrare alcuni nostri impegni lavorativi e abbiamo sfruttato questa settimana per stare insieme ma spero già questo weekend di rivederci”.

Infine Mirko ha aggiunto: “Sono grato alla vita per tutto quello che mi sta regalando fino ad oggi sono grato per la famiglia che ho e per i valori che mi ha insegnato, sono un ragazzo fortunato e proprio per questo sono grato per ogni piccola cosa, un gesto… perché non bisogna mai dare niente per scontato. Non mi aspetto mai niente e quando arriva qualcosa di bello me lo godo al massimo (forse per questo che mi emoziono sempre)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi