L’Isola dei Famosi, dall’ultima indiscrezione emerge un dettaglio sulla prossima edizione

L’Isola dei Famosi, dall’ultima indiscrezione emerge un dettaglio fondamentale sulla prossima edizione: Vladimir Luxuria sempre più vicina alla conduzione?

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione è pronta a riaccendere i motori e a tornare in prima serata su Canale 5. La nota conduttrice Ilary Blasi tornerà nuovamente al timone in qualità di conduttrice? Nelle ultime ore Dagospia a condiviso un’indiscrezione che riguarda proprio un fondamentale dettaglio sulla conduzione della nuova edizione.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon torna a parlare del Grande Fratello

La nuova indiscrezione… ecco cosa è emerso

Chi condurrà la nuova edizione del programma televisivo Mediaset?

Stando a quanto riporta Dagospia pare proprio che “Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione L’Isola dei Famosi”. La nota testata giornalistica da tempo già aveva anticipato questo importante dettaglio. Biccy.it riporta: “Si legge sull’ultimo numero di A Lume di Candela – “L’opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l’ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l’obiettivo. A un passo dal sì definitivo”.

Vladimir Luxuria per diverse edizioni ha ricoperto il ruolo di opinionista. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Quando arriverà la conferma ufficiale? Il reality show dovrebbe sbarcare su Canale 5 nei prossimi mesi in vista della finale del Grande Fratello. Emergono anche nuovi dettagli sui concorrenti che potrebbero prendere parte al cast della prossima edizione, tra i primi nomi che sono emersi troviamo: Elisa Di Francisca, Rossella Erra, Joe Bastianich e Alan Friedman. Chi riuscirà a far parte del cast e sbarcare in Honduras nei prossimi mesi? Lo scopriremo a breve. Restate sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *