Nikita Pelizon torna a parlare del Grande Fratello: “E’ stata dura. Cosa penso di Beatrice e Varrese”

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon torna a parlare della sua esperienza nel reality di Canale Cinque

Quasi un anno dopo il trionfo, Nikita Pelizon apre la scatola dei ricordi e torna a parlare del Grande Fratello. La modella originaria di Trieste si è raccontata nel corso di una lunga intervista concessa a Blogo, dove ha ripercorso anche la sua fortunata cavalcata nel programma condotto da Alfonso Signorini. Un’avventura che inizialmente sarebbe dovuta durare per un paio di mesi, ma che poi in realtà si è rivelata un’avventura molto più lunga e profonda di quanto Nikita si aspettasse: “Inizialmente io pensavo di fare due mesi, ok? Quello era il mio obiettivo, ho anche detto anche “ragazzi, cioè, il contratto è finito, posso andare a casa?”

Non era necessario per forza vincere, stare lì per sei mesi, mezzo, cioè, va bene? Però poi è successo che notavo tantissima cattiveria dentro la casa. Per me sembrava come di stare a scuola con i bulletti, quindi dentro di me è nata questa sorta di senso di giustizia”.

Difficoltà che ovviamente non sono mancate nel reality: “E’ stata un’esperienza tosta, ma è un programma che insegna tantissimo. Ed è stata ottima anche perché comunque mi ha insegnato moltissimo ed ha confermato quanto, il percorso interiore che avevo iniziato anni fa, sia stato fondamentale per riuscire a stare tutti quei mesi con 40 persone. o non avevo mai guardato il GF e non ho la tv a casa da due anni.Ma non perché non mi piace guardarla, solamente perché volevo concentrarmi sui miei progetti e quindi mi distraeva troppo” ha detto Nikita spiegando che partecipare al Grande Fratello Vip si è rivelata per lei una scelta di vita.

LEGGI ANCHE: Letizia e Paolo, tensione al Grande Fratello

E nel futuro di Nikita potrebbe esserci ancora tv, come svelato a Blogo: “Mi piacerebbe fare Ballando con le stelle o Tale e Quale Show. Ho ricevuto delle proposte che non mi hanno convinta ad oggi”. Riguardo all’attuale edizione del Grande Fratello, la Pelizon ha invece dichiarato: “Sui social mi hanno chiesto di Beatrice Però io ho detto in un tweet. Ma come faccio a dare la mia opinione? Per avere un’opinione bisogna star lì, osservare bene, guardare. Non mi piace però l’atteggiamento del corpo di Varrese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *