L’Isola dei Famosi, Alvin rivela il motivo dell’accaduto: “E’ una cosa che non è mai successa”

L’Isola dei Famosi, Alvin svela perchè l’isola è stata avvolta dalla nebbia: l’inviato aggiorna i fan sulle condizioni meteo

L’Isola dei Famosi, l’inviato Alvin direttamente dall’Honduras nelle ultime ore attraverso una serie di stories Instagram ha documentato cosa stava accadendo sull’isola. L’inviato infatti ha mostrato la forte nebbia che si è abbattuta sull’isola e che non ha permesso a nessuno di riuscire a muoversi facilmente o lasciare l’isola. Il reality show è partito con una nuova edizione lo scorso 17 aprile in prima serata su Canale 5. Al timone della 17esima edizione troviamo Ilary Blasi affiancata in studio da due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, la dolce dedica di ringraziamento per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (FOTO)

L’inviato aggiorna i fan del reality show…

Nelle ultime ore aveva dichiarato: “Allora la situazione è questa. Come vi dicevo, il cielo è bianco e quindi purtroppo non volano neanche gli elicotteri, hanno chiuso gli aeroporti, perchè veramente non si vede nulla, e quindi andiamo con la lancia e molto piano per cercare di capire. Vedete qui c’è il mare ma non si vede niente. E’ proprio tutto bianco […] E’ come se fosse una nuvola di fumo, ed è strano, vabbè poi vi faccio sapere”.

Successivamente aggiornando i fan rivela cosa sta accadendo: “Allora abbiamo scoperto la ragione per cui c’è così tanta nebbia qua. E’ una cosa che non è mai successa che abbiano dovuto chiudere aeroporti e delle zone qui, non solo qui ma anche nel Salvador etc… perchè pare che stiano bruciando moltissime sterpaie e quindi si forma una bomba di fumo, così come la chiamano loro, e con l’umidità crea questa nebbia qua, neanche a Milano pazzesco, ma neanche nell’84 a Milano, non so come dire. […] Insomma pazzesco”.

La terza puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda eccezionalmente martedì 2 maggio in prima serata su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *