Donnalisi celebrano l’amore: Antonella tranquillizza i fan raccontando un piccolo screzio con Edoardo

Donnalisi, oggi è un giorno speciale per Antonella ed Edoardo: la coppia rivela il motivo di un piccolo screzio

Donnalisi, tra i tantissimi momenti belli che stanno vivendo oggi per Antonella ed Edoardo è un giorno speciale. La giovane coppia festeggia sei mesi di amore. Tra dediche ed inedite sorprese i due ex gieffini celebrano l’amore festeggiando il loro mesiversario. Edoardo per l’occasione speciale ha sorpreso la sua amata Antonella portandola a cena fuori e divertendosi insieme all’escape rom. Edoardo e Antonella hanno fatto sapere ai loro fan di aver vinto all’escape rom proprio con una stories Instagram.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Alvin rivela il motivo dell’accaduto: “E’ una cosa che non è mai successa”

Antonella ed Edoardo celebrano l’amore… ma con un piccolo screzio

Poco prima di giocare all’escape rom però tra i due fidanzatini è avvenuto un piccolo screzio. Antonella ha riportato l’accaduto tra le sue stories Instagram tranquillizzando anche i fan specificando di aver anche già chiarito con Edoardo. I Donnalisi non litigano più come dentro la Casa del Grande Fratello Vip, anzi, il loro amore è più forte di ogni avversità e li unisce ancora di più nei momenti di difficoltà. Edoardo e Antonella con la loro storia d’amore ammaliano intere generazioni quotidianamente con infiniti istanti che vivono insieme e che scelgono di condividere col fandom. La giovane influencer e il noto speaker radiofonico ieri sera hanno raccontato il piccolissimo screzio affrontato. Antonella ha dichiarato: “Sono molto incazzata con te amore, quindi non ti avvicinare per favore. Si è incazzato con me perchè aveva messo la storia dove esultava per 1-0 contro il Milan. Subito dopo la mia stories, sapete che succede? Segna il Milan e lui che fa? Se la prende con me: “Te l’avevo detto di non pubblicare la storia”.

“Abbiamo già fatto pace per fortuna. Sono bastate 2 coccole, un sushi e un “Hai ragione non me la dovevo prendere con te”. Noi donne abbiamo sempre ragione” dichiara infine l’ex gieffina.

Il prossimo 15 maggio Antonella lancerà la sua prima linea di gioielli che prende il nome “The Queen Scaccomatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.