Sophie Codegoni, la dolce dedica di ringraziamento per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (FOTO)

Sophie Codegoni ringrazia Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis per l’esperienza vissuta ad “Avanti un altro”: le parole della modella 

Sophie Codegoni è pronta a diventare mamma per la prima volta. Ormai manca davvero pochissimo e la giovane modella potrà conoscere e stringere tra le sue braccia la piccola Céline Blu. Mamma Sophie e papà Alessandro attendono con ansia il giorno dell’arrivo della piccola, nelle ultime ore si sono ricongiunti a Roma poichè dopo l’ultima visita di controllo la Codegoni ha scoperto che la piccola si trova già in posizione. Per l’ex gieffina è un anno magico, dopo il lancio della sua prima linea di costumi, e l’imminente arrivo della primogenita, nei prossimi mesi svelerà un nuovo progetto al quale silenziosamente e segretamente ha lavorato negli ultimi mesi.

Leggi anche –>Amici, le parole di Cricca dopo l’eliminazione: la reazione degli allievi

La dolce dedica di ringraziamento…

La Codegoni tra le sue stories Instagram ha condiviso una dolce dedica di ringraziamento indirizzata a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. La Bruganelli si è occupata personalmente dei casting per la selezione della Bonas nella nuova edizione di “Avanti un altro”. L’ex gieffina dopo il reality show è sbarcata al fianco dei conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel ruolo della “Bonas” di Avanti un altro. La lunga esperienza si è appena conclusa e Sophie ha ringraziato Paolo e Sonia per la splendida avventura che ha vissuto.

La Codegoni scrive: “E’ finita anche questa bellissima edizione di “Avanti un altro” e ci tenevo a ringraziare con tutto il cuore Sdl.Tv, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis per questa bellissima esperienza. E’ stato davvero un onore lavorare con voi”. Infine aggiunge specificando: “Le 18 puntate mancanti verranno trasmesse in coda alla prossima edizione”.

Sonia archiviata la nuova esperienza televisiva è pronta a spaziare tra un progetto e l’altro anche dopo l’arrivo di Cèline Blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *