Lip oil mania: labbra glassate e voluminose

Continua la lip oil mania. Ecco il prodotto must have dell’autunno 2023

Glassate, succose, naturalmente volumizzate e tutte da baciare. L’effetto lip oil dilaga e la tendenza beauty è inarrestabile. Ma qual è il miglior lip oil da utilizzare durante la stagione autunnale?

Lovrén (www.lovren.it), brand di beauty made in Italy del gruppo Clinicalfarma e oggi presente in circa 5000 farmacie, lancia le sue novità per le labbra – Lip Oil Nude Glossy, e Hydra-Creamy e Liquid Matt in tre nuove audaci tonalità: Ciliegia, Magnolia e Porpora. Tutte da provare e già diventate viralissime!

Il Lip Oil Nude Glossy è il nuovo gloss per le labbra colorato trasparente, delicatamente profumato. Un elisir innovativo studiato per proteggere la struttura delle labbra, rendendole lucide senza appiccicare, arricchito con olio di Jojoba dall’azione idratante, olio di Argan dall’azione nutriente, olio di avocado dall’azione antiossidante ed estratto di rosa mosqueta con azione rigenerante

Gli iconici rossetti Hydra Creamy mettono le labbra in risalto rendendole super morbide. Formulati con acido ialuronico, burro di Karité e Vitamina E, sono pensati per un’applicazione duratura che lascia le labbra costantemente idratate, ma anche piene e luminose. La gamma di colorazioni Hydra Creamy da oggi si arricchisce dei nuovissimi Ciliegia (R4), Magnolia (R5) e Porpora (R6).

Stesse tonalità – nuove – anche per iLiquid Matt, rossetto liquido opaco long lasting e dall’effetto no-transfer. Grazie alla formulazione con olio di avocado e acido ialuronico, regala un effetto a lunga tenuta e senza sbavature, per labbra super morbide.

Lip Oil Nude Glossy, Hydra-Creamy e Liquid Matt sono disponibili a 6,99€ € in farmacia e parafarmacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.