Letizia Petris scava nel cuore di Beatrice Luzzi: l’attrice è innamorata?

Beatrice Luzzi

Interessante confronto andato in scena tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello

Dopo la grande festa andata in scena ieri sera nella casa del Grande Fratello, è tempo di confronti. Vogliosa di aiutare Garibaldi, Letizia ha deciso di svelare a Beatrice che, nel bel mezzo di una chiacchierata, il barman e bidello ha ammesso che, anche se dovessero entrare nuove presenze femminili nella Casa, lui continuerebbe ad avere occhi solo per l’attrice: “Lui ha detto: l’unica cosa che voglio è Beatrice”.

Pur avendo appreso con felicità la confessione, l’ex interprete di Eva Bonelli ha ammesso nonostante i sentimenti e l’interesse provato verso il barman,  in questo momento preferirebbe non intraprendere una storia con lui in quanto rischierebbe di trovarsi nuovamente posizioni scomode. “Non posso permettermelo, mi dispiace” si è arresa Beatrice parlando con Letizia.

Dispiaciuta per Giuseppe, però, la Petris non ne ha voluto sapere di arrendersi e continua a indagare sulla situazione per provare a cercare una soluzione:“E se Giuseppe ti corteggiasse dall’inizio alla fine di questo Grande Fratello?” ha domandato la fotografa.

LEGGI ANCHE: Domenica In, le anticipazioni di oggi

“Me la godo, non c’è dubbio” ha ribattuto Beatrice.

Nonostante tra i due l’interesse sia ancora vivo, la situazione resta complessa. Vedremo nei prossimi giorni come si evolveranno le cose e soprattutto capiremo come come cambieranno le cose con l’ingresso dei nuovi concorrenti, annunciati da Alfonso Signorini nella scorsa puntata. Nel frattempo Beatrice Luzzi continua a confermarsi la dominatrice di questa edizione del Grande Fratello. Con o senza Giuseppe, non c’è differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.