Letizia Petris piange al Grande Fratello: “Non vedo nessuno da mesi, ho paura per mia madre”

Letizia Petris soffre la mancanza della famiglia: le parole al Grande Fratello della fotografa che si è sfogata con la produzione

Momento di malinconia e lacrime per Letizia Petris nella casa del Grande Fratello. La gieffina si è sfogata con i suoi compagni in una fase di particolare nostalgia degli affetti di casa. Letizia ha ricordato di non ricevere sorprese da diverso tempo e per questo si augura che presto possa avere delle notizie, o ancora meglio delle sorprese all’interno del loft di Cinecittà. “Mia mamma non la vedo da tre mesi, sono l’unica qui che non ha avuto niente e sorprese da mesi. Non era un periodo facile. Mi basterebbe anche ricevere un abbraccio, avere delle informazioni. Poi magari anche domani non mi arriva nessuno e ci sto male. E’ un attimo di malinconia, io non ho mai chiesto niente a nessuno“.  A rincuorare Letizia ci hanno pensato i compagni di gioco, dall’inseparabile Paolo Masella fino a Perla Vatiero passando per Giuseppe Garibaldi.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, tensione tra Rosy Chin e Federico

“Ci dispiace vederti così, prendi tempo, tua mamma è la persona più importante. E’ un momento di malinconia che qua dentro capita ed è normale che io ti stia vicino così come tutti gli altri” ha detto Paolo tentato di ridare slancio a Letizia apparsa in visibile difficoltà. Dopo essersi tranquillizzata, la giovane ha ammesso: “E’ un momento di malinconia che passa, spero di poter incontrare qualcuno”. Ora vedremo se la produzione deciderà di regalare una soddisfazione e soprattutto un incontro alla Petris nel corso della puntata di domani del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *