Anita Olivieri chiude all’amore al Grande Fratello: “Qui nessuno è il mio tipo”

Anita Olivieri ha parlato al Grande Fratello del suo rapporto con gli uomini: la gieffina non è interessata a nessuno nella Casa

Pomeriggio di confessioni per Anita Olivieri nella Casa del Grande Fratello. La gieffina, finita più volte nel mirino dei telespettatori nel corso di queste settimane, ha ammesso di non nutrire alcun interesse nel loft di Cinecittà per gli uomini in gioco. “Non riesco ad essere presa da nessuno, me ne rendo conto subito se mi piace una persona. Posso dirlo tranquillamente, nessuno è il mio tipo nella Casa. Ognuno fa quello che vuole. Sono una persona che anche quando non sta insieme a qualcuno non cerca, non sono una ‘uomaiola’. Non ho mai avuto problemi con i ragazzi” ha ammesso la gieffina romana. Anita ha poi voluto prendere le distanze da Federico, con il quale si è aperta nella Casa e ammettendo di non provare alcun interesse nei suoi confronti. Nei giorni scorsi invece sembrava che la Olivieri fosse interessata al super modello Federico, ma evidentemente sembra avere piani diversi. Si è lungo invece discusso di una possibile love story tra Anita e un autore del reality, motivo per il quale la Olivieri godrebbe di un programma di protezione a lei riservato. L’amica Angelica Baraldi ha così smentito le teorie dei social, allontanando l’ipotesi: “Voglio smentire la storia di Anita e l’autore. Perché ho letto questa cosa prima. Non ha alcuna storia con l’autore, smentiamo anche questa cosa”. 

LEGGI ANCHE: Letizia Petris piange al Grande Fratello per la famiglia

Ciro Petrone, che invece non ha smentito le voci sulla presunta storia della Olivieri, ha così parlato dell’ex compagna di gioco: “Io voglio dire una cosa su Anita perché ci tengo. Ho visto tanti commenti contro Anita e ci può anche stare per come uno vede le ose da fuori. È tutto molto soggettivo. Però da dentro posso dirvi che Anita è veramente una persona verissima, simpatica, stava al gioco su tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *