Grande Fratello, tensione tra Rosy e Federico: “Non parlarmi mai più”

Grande Fratello, sale la tensione tra Rosy Chin e Federico Massaro nella casa più spiata d’Italia.  Cosa è accaduto tra i due gieffini

Alta tensione nella casa del Grande Fratello tra Rosy Chin e Federico Massaro. I due concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini si sono scontrati questa mattina all’interno del loft di Cinecittà. Diverbio che avrebbe avuto origine dopo che Federico era in bagno a prepararsi, e la concorrente e chef cinese lo avrebbe bagnato in maniera involontaria. Il gieffino, allora, ha rimarcato l’accaduto con dei toni che hanno fatto saltare i nervi alla Chin. Tra loro è scoppiata la tensione, con il modello che ha perso la pazienza: “Comunque per chiarezza Rosy, se io sto usando il lavandino e ti dico: ‘Va bene vieni, ma non bagnarmi’, è così. Punto. Ok? È così, punto, è educazione”. I toni utilizzati da Massaro hanno lasciato basita Rosy, che ha replicato a fuoco: “Punto, cosa! Io sono venuta qua e ho detto: ‘C’è la mia trousse, posso lavarmi qua che sono più comoda?’ Ma se ho gli occhi chiusi, come posso vedere se ti bagno?”.

LEGGI ANCHE: Amici 23, il riassunto del daytime odierno

E, sempre più rabbiosa, la Chin ha attaccato: “Ascoltami, a me “punto” non lo dici. È educazione anche non essere prepotenti e presuntuosi. Facciamo una cosa, stammi lontano. Ma pensa te se io devo essere presa in giro da un ragazzino. Tu chi ti credi di essere. Ma smettila. Punto a me non lo dici. Svegliati che? Ma svegliati tu. Impara tu l’educazione. Maleducato. Ma pensa te questo. È venuto il re a dominare me. È da ieri che mi prendi di mira. Non mi parlare con supponenza”. Rapporti che si sono immediatamente raggelati tra i due gieffini e vedremo se davvero decideranno di ignorarsi nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.