“L’educazione è la cosa che non hai”: scontro in Casa tra due VIP

Giaele De Donà si ritrova faccia a faccia per un acceso scontro in Casa con Dana Saber. L’accaduto

Giaele De Donà si ritrova faccia a faccia per un acceso scontro in Casa con Dana Saber. La gieffina Giaele nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia ha affrontato un duro scontro con la nuova coinquilina e non solo. Durante lo scontro, Dana ha coinvolto anche Oriana Marzoli.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria minaccia Giulia Salemi. La replica è da applausi

Nuovi scontri in Casa: ecco cos’è accaduto…

Nel salotto della Casa Giaele dichiara “L’educazione”, Dana replica: “Lui ha sentito cosa ho detto”. La De Donà replica: “Hai dato della stupida adesso ad Oriana che non c’entra niente, ti ha solamente chiesto una cosa. Ti pare che ti giri e dai della stupida ad Oriana perchè ti ha fatto una domanda?”
“[…] Zitta” aggiunge Dana. La modella dichiara: “Ma l’educazione tesoro, l’educazione è la cosa che non hai, l’hai dimostrato anche la scorsa volta in super led dicendo quella frase così becera di Nicole, ma dai, su l’educazione”. “Giaele è così” replica Nicole Murgia. “Lo so amore, almeno sono educata io”.

Dopo poco Antonella raggiunge tutti gli altri in cortiletto, Giaele spiega all’influencer cos’è accaduto: “La cosa è andata così, Dana stava mangiando e continuava a dire che si stava mangiando il piatto di Edoardo e lei che faceva niente, e lei che gli ha detto: “Dana ha un piatto in più” e lei ha detto “Stai zitta stupida” e io gli ho detto: “Dana la prossima volta prima di prendere un piatto senza chiedere, chiedilo […] Manco a chiedere scusa”. Dana raggiunge il cortiletto della Casa sentendo Giaele e dichiara: “Scusa a chi? Lasciami in pace”. Giaele aggiunge: “Se stai rosicando per un gioco della bottiglia e ho baciato Andrea non è stato colpa mia, scusa se non sei uscita te. Ti ho fatto pure i complimenti “Sei migliorata” dopo due giorni sei tornata quella di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *