Patrizia Rossetti torna sui social: l’ex gieffina inondata di affetto dopo aver lasciato il GFVip

Patrizia Rossetti torna sui social dopo aver lasciato il reality show di Canale 5: ecco le sue parole 

Patrizia Rossetti nell’ultima puntata andata in onda lunedì 2 gennaio ha deciso inaspettatamente di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5. La gieffina Rossetti dopo aver intrapreso la sua nuova avventura nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso 19 settembre, lunedì ha annunciato di lasciare definitivamente il gioco a causa di alcuni problemi di salute che sta riscontrando.

Leggi anche –> “L’educazione è la cosa che non hai”: scontro in Casa tra due VIP

Patrizia nel corso della ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip ha dichiarato:

“Voglio che nessuno si preoccupi però sono 15 giorni che non sto bene, non so che cos’ho. Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe è partito dalle caviglie ho fatto le analisi sembra che non ci sia niente di strano. Sembra che ci sia un’infezione, non di grande portata credo potrebbe essere dovuta dal Covid-19, non lo so, sta di fatto che in questi giorni… mi dispiace non riesco neanche ad essere attiva nella Casa, anche attiva nella mente. L’idea di non poter essere in mezzo alle discussioni o in mezzo alle cose belle lo trovo veramente sciocco.  Se sto ferma non sto bene, se sto in movimento è lo stesso […] Sono dei dolori che mi vanno proprio allo stomaco e alla testa”.

Nelle ultime ore l’ex gieffina è tornata attiva sui social condividendo un video di ringraziamenti ed ha aggiunto come didascalia: “Grazie! Per l’affetto ed il sostegno”.

Il post social dell’ex gieffina è stato inondato di commenti da parte dei suoi follower che continuano a supportarla e restano in attesa di aggiornamenti sulla sua condizione di salute. Tra i tantissimi commenti, molti utenti scrivono: “Che meraviglia”, “Peccato per la tua uscita”, “Come stai?”, e ancora “Grazie a te per averci tenuto compagnia”, “Sei una bella persona con dei valori”, “Unica e vera queen di questo GF”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *