Le parole di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per la piccola Luna Marì

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sui loro profili social dedicano parole d’amore alla piccola Luna Marì dopo il loro primo incontro

Dopo l’incontro con la nipotina Luna Marì, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di condividere delle foto con la nipotina e di scrivere per lei una dedica.

La zia modella e imprenditrice argentina ha condiviso una foto di lei con in braccio Luna Marì e ha scritto: “LUNA, sei una muñeca come la tua mamma,….. sono già innamorata di te, prometto prendermi cura di te sempre, sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia”.

Parole sincere ed emozionanti, con le quali Cecilia Rodriguez dice che la nipotina è una “bambola” proprio come la sua mamma per poi lanciare in un’autentica dichiarazione d’amore. La modella e imprenditrice argetina conferma, infatti, di essere innamorata della nipote e le fa una promessa importante ed eterna.

Non finisce qui perché Cecilia Rodriguez aggiunge anche: “@belenrodriguezreal @antonspin_ complimenti, perché cosa più bella non potevate fare. Vi amo con tutto quello che sono”.

Taggando la sorella e il cognato, Cecilia Rodriguez si è complimentata, riconfermando l’affetto che prova per loro.

In concomitanza, anche Ignazio Moser ha condiviso un post, ma con un tono più scanzonato e ironico, tipico del suo temperamento.

Ha postato un selfie fatto da Cecilia Rodriguez nel quale vi è lei, la piccola Luna Marì e seduti in lontananza Ignazio Moser con Aspirina. “Sedotti e abbandonati… breve storie triste di un fidanzato e una cagnolina in cerca di nuova sistemazione. Benvenuta piccola Luna, sei una cosina magnifica” ha scritto lo sportivo che ha cercato la parte giocosa delle ore trascorse all’isola di Alberella.

Un modo alternativo per raccontare quanto Cecilia Rodriguez sia stata presa dalla piccola Luna Marì e, allo stesso, dare il benvenuto alla nipotina “magnifica” che ha stregato entrambi gli zii.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *