Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: il sì dopo 18 anni d’amore

La famosa cantante Laura Pausini ha detto sì a Paolo Carta: i due si sposano dopo 18 anni d’amore

Laura Pausini e Paola Carta sono ufficialmente marito e moglie. La cantante ha sposato lo storico compagno dopo 18 anni d’amore. I due infatti convivevano da quasi un ventennio e la proposta di matrimonio, in realtà, è arrivata addirittura undici anni fa. Infatti la famosa cantante ha raccontato: “Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: ‘Quando lei sarà più grande porterà le fedi’, ci siamo detti”.

E le cose sono andate proprio in questo modo, visto che Paola, venuta al mondo nel 2013, ha portato le fedi ai genitori. Nove ore fa, nel lasso di tempo immediatamente precedente alle nozze quindi, Laura ha pubblicato la sua promessa d’amore a quello che è poi divenuto in maniera ufficiale suo marito: “Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”. Nella didascalia spunta poi una data: 22 marzo 2023, quella ufficiale del matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta. E poi questa mattina le celebre artista ha pubblicato una foto dopo aver detto sì a Carta. E intanto i social si sono riempiti di scatti dalle nozze. L’abito da sposa della Pausini è decisamente diverso rispetto ai tanti che si vedono solitamente. Un abito lungo bianco, molto semplice, con un blazer del medesimo colore. La Pausini ha poi indossato il velo e un paio di guanti e anche i fiori erano bianchi. Total black invece per Paolo, che ha scelto un outfit senza papillon o cravatta.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro e la squalifica: la replica infuocata alle parole di Signorini

Inoltre Laura e il marito si sono sposati con rito civile, il sì è arrivato davanti una distesa di candele e fiori. Curiosità riguardo agli anelli, anche questa davvero molto particolare. Niente classico oro giallo: le fedi scelte da Pausini e Carta sono sottili e nere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *