La Talpa, si cambia: ecco come potrebbe essere il nuovo format

La Talpa

La Talpa tornerà in tv in primavera, ma ci sarebbero dei cambiamenti riguardo ai concorrenti: ecco la novità annunciata da The Pipol

Il celebre reality tornerà in tv nel 2023. La nuova edizione del programma Mediaset potrebbe essere in versione nip: “Potrebbe non esserci nessuno spazio per vip o pseudo tali nella nuova edizione de ‘La Talpa’ ma personaggi non popolari, insomma non vip. Questa indiscrezione targata pipol segna una rivoluzione netta e totale in quella che sarà la nuova Talpa”.

La notizia sul ritorno del programma era stata anticipata da TvBlog che aveva anche fatto il nome della possibile conduttrice. Ma vediamo cosa aveva svelato il sito a questo proposito: “Secondo quanto apprende TvBlog La Talpa tornerebbe in onda nella prossima stagione tv di Canale 5 ma attenzione e qui sarebbe la novità. Per la prossima primavera dunque potremmo vedere in onda Isola e Talpa contemporaneamente, magari la prima per esempio di lunedì e la seconda di giovedì o di venerdì, a seconda delle esigenze di palinsesto del momento”.

E ancora:  “Partiamo da un dato di fatto. La Talpa è stata fortissimamente voluta da Piersilvio Berlusconi, che già in sede di presentazione dei palinsesti dello scorso anno, il vice Presidente del gruppo Mediaset ne ha dato notizia della sua acquisizione per sei anni con grande gaudio, davanti ai giornalisti presenti. Quest’anno il programma non è stato prodotto, ma nella prossima stagione televisiva pare proprio che si farà e quali migliori mani se non quelle di una di famiglia per condurlo?”

Così TvBlog aveva fatto il nome di Silvia Toffanin che “non ha mai condotto prime serate di reality”.  Poi c’era stata un’altra indiscrezione che voleva al timone del programma Simona Ventura, che aveva prontamente smentito la news.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *