Soleil Sorge, il cambio look è perfetto: “Mi sento rigenerata” (Video)

Soleil Sorge si concede delle coccole: cambio look per l’ex gieffina che conquista i follower col suo nuovo taglio

Soleil Sorge si mostra ai fan in una nuova versione dopo essersi concessa delle coccole: frangia e make up impeccabili e una forma fisica perfetta per l’ex gieffina. Capelli morbidi e frangia, trucco impeccabile e lei ammette: “mi sento rigenerata” in un video che regala ai fan dal suo account social.

Chissà che il cambio look non nasconda qualche nuovo progetto all’orizzonte. Pochi giorni fa è circolata la notizia che Sonia Bruganelli voglia aggiungere un po’ di pepe a Ciao Darwin, il programma che dovrebbe tornare con il marito alla conduzione, dal prossimo marzo. La Bruganelli pare abbia pensato proprio a Soleil Sorge in sfida con un altro ex gieffino: Alex Belli. I due ex concorrenti dell’edizione sei del Grande Fratello Vip potrebbero trovarsi di nuovo insieme nel programma di Bonolis, che Sonia dirige.

Leggi anche–> Lulù Selassié, la foto bollente che fa girare la testa ai follower

Grandi protagonisti della scorsa edizione del reality Mediaset per via di un’amicizia speciale e del triangolo amoroso con la moglie di Alex, Delia Duran, i due oggi pare abbiano interrotto il loro rapporto in maniera burrascosa, così come hanno dimostrato in diversi botta e risposta a colpi di interviste e sui social.

Li rivedremo insieme in tv? Lo scopriremo presto. Intanto ecco il video con il cambio look dell’influencer ed ex gieffina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi