La Talpa parte in primavera: ecco il nome del conduttore

La Talpa

La Talpa dovrebbe partire nella primavera del 2024, salvo cambiamenti. Ecco chi prenderà il posto di conduttore del reality targato Mediaset

Da tempo ormai i diritti del reality sono stati acquistati da Mediaset, ma il via a La Talpa sino ad ora è stato rimandato. Adesso pare che tutto sia pronto per iniziare la sua messa in onda in primavera 2024 su Italia Uno.

In questi giorni si sarebbero sciolti anche i nodi legati alla conduzione” scrive il settimanale Vero, che rivela anche il nome del conduttore: Enrico Papi, dovrebbe essere lui a prendere il timone della trasmissione di Italia Uno. “Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrà occuparsene Enrico Papi” aggiunge Vero.

Leggi anche–> Oriana Marzoli e la richiesta a Daniele Dal Moro fatta al GF VIP 7: il sogno oggi diventa realtà

L’ipotetico cast

Ma chi farà parte del cast? Ecco l’ipotesi lanciata dal settimanale: Gemma Galgani, Ida Platano, Marco Carta, Elenoire Casalegno e Laura Maddaloni. E poi è stato fatto anche il nome di Wanda Nara come opinionista.

“Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *