La Talpa parte in primavera: ecco il nome del conduttore

La Talpa dovrebbe partire nella primavera del 2024, salvo cambiamenti. Ecco chi prenderà il posto di conduttore del reality targato Mediaset

Da tempo ormai i diritti del reality sono stati acquistati da Mediaset, ma il via a La Talpa sino ad ora è stato rimandato. Adesso pare che tutto sia pronto per iniziare la sua messa in onda in primavera 2024 su Italia Uno.

In questi giorni si sarebbero sciolti anche i nodi legati alla conduzione” scrive il settimanale Vero, che rivela anche il nome del conduttore: Enrico Papi, dovrebbe essere lui a prendere il timone della trasmissione di Italia Uno. “Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrà occuparsene Enrico Papi” aggiunge Vero.

Leggi anche–> Oriana Marzoli e la richiesta a Daniele Dal Moro fatta al GF VIP 7: il sogno oggi diventa realtà

L’ipotetico cast

Ma chi farà parte del cast? Ecco l’ipotesi lanciata dal settimanale: Gemma Galgani, Ida Platano, Marco Carta, Elenoire Casalegno e Laura Maddaloni. E poi è stato fatto anche il nome di Wanda Nara come opinionista.

“Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.