Oriana Marzoli e la richiesta a Daniele Dal Moro fatta al GF VIP 7: il sogno oggi diventa realtà

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro oggi sfileranno insieme sul red carpet della mostra del cinema di Venezia
Oriana Marzoli aveva fatto una richiesta precisa a Daniele Dal Moro durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 7. La ex gieffina aveva allora espresso il desiderio di sfilare con lui sul red carpet. Proprio oggi questo desiderio diventa realtà.
I due sfileranno insieme all’ottantesima mostra del cinema di Venezia. A svelarlo è stata proprio Oriana: “Sono piuttosto emozionata. Alla fine farò il red carpet con Daniele, è una cosa a cui tenevo tanto. Chi ha seguito il Gf Vip sa c’è stato un momento in cui gliel’ho chiesto. E’ una cosa che ci tenevo molto a fare con lui“, così ha detto su Mtmad, la piattaforma in cui i noti personaggi spagnoli condividono momenti della loro quotidianità.
Leggi anche–> Clarissa Selassié vittima di uno spiacevole episodio: la denuncia sul web
I due ex gieffini sono diventati molto noti al pubblico grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello e alla loro storia d’amore ballerina. Ci sono stati infatti alti e bassi nella loro relazione ma i due continuano adesso a frequentarsi.
Liti e pianti condivisi sui social, frecciatine e battibecchi via social condivisi con i fan di una delle coppie più amate che si sono formate nell’edizione numero sette del programma.
Oggi sembra che tra loro sia tornato il sereno, pace fatta dunque, ma quanto durerà la tregua?
Lascia un commento