La storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è al capolinea?

Berrettini

Si parla di una vicina rottura

Matteo Berrettini deve ancora tornarne nel circuito ATP dopo l’infortunio rimediato agli US Open. Intanto, però, si parla di una presunta crisi con Melissa Satta.

Il rumors è stato lanciato primo a Citofonare Rai 2, programma di Simona Ventura e poi dal sito di Fabrizio Corona.

In trasmissione, il giornalista Santo Pirrotta ha detto: «ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon arrivano a San Valentino? Staremo a vedere».

I due non si fanno vedere da un po’ anche se hanno passato insieme Capodanno in Marocco e la Satta era partita con Berrettini alla volta dell’Australia.

Poi era arrivato il suo forfait a inizio gennaio e da allora non si hanno loro notizie. Berrettini, settimana scorsa, ha incontrato, con gli eroi della Davis, il Presidente Mattarella e non ha dato notizie sul rientro in campo.

Corona, sul suo sito, ha poi scritto: “Che la storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta non stesse andando a gonfie vele è un rumor che circola da diverso tempo. Peccato che ora non sia più solo un pettegolezzo o una voce di corridoio, ma bensì un fatto che noi vi possiamo confermare. E, se dopo tutto quello che vi abbiamo svelato, doveste avere ancora dubbi, beh, liberi di non crederci, tanto lo leggerete su qualche altro finto giornale quando copiainculeranno il nostro articolo”.

Leggi anche: Coppa Davis, gli azzurri al Quirinale c’è anche Berrettini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *