Justin Damante e gli approcci ad una nuova routine di coccole e regole

Justin Damante è il nuovo protagonista delle giornate del dj e della fidanzata Elisa Visari e vive la routine tra coccole e regole

Qualche mese fa, Andrea Damante ed Elisa Visari hanno allargato la famiglia decidendo di prendere un cane. È così che il dj ha annunciato ai suoi followers l’arrivo di Justin, un cagnolino della stessa razza di Tommy, il cane preso con l’ex Giulia De Lellis rimasto con l’influencer.

Grande entusiasmo per questa nuova presenza nella vita di Damante e, da subito, Justin Damante è stato raggiunto da commenti dei followers e da reaction. Ad oggi, il cagnolino vanta un profilo personale che ha superato i novemila seguaci.

È tempo per Justin Damante di imparare a convivere in una famiglia tra affetto e regole da rispettare. Nelle scorse ore, il dj e la fidanzata Elisa Visari hanno mostrato alcuni momenti di vita quotidiana che riguardano Justin.

Il dj ha postato nelle storie del suo profilo Instagram, un video nel quale Justin Damante abbaiava all’altro cane presente in casa. Mentre quest’ultimo camminava in serenità, Justin gli abbaiava cercando attenzione o provando a scatenare una reazione. Il video culmina in Andrea Damante che invita Justin a tacere con un “Basta!” Che è stato prontamente preso alla lettera. Justin Damante ha fatto silenzio, scatenando così anche un sorriso a cuor leggero che si basa sulla consapevolezza che l’animale sta imparando a vivere in una casa e ad obbedire.

Non solo regole da rispettare, però. Per Justin Damante è tempo di coccole con Elisa Visari. La giovane attrice, infatti, porta Justin e l’altro cane alla consueta passeggiata pomeridiana. C’è un dettaglio che non passa inosservato. In una delle storie Instagram condivise dai due, vi è il momento di andare a letto per i due cani. Prima della buonanotte, Elisa Visari rimbocca le coperte e fa delle carezze ad entrambi, così andando a concludere una giornata con amore e dolcezza. 

Insomma, seppur molto vispo e vivace, Justin Damante sta imparando quando è il momento dei giochi, quando il momento delle coccole e quando il momento delle regole. A finora, promosso a pieni voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *