Jessica Selassié e i dubbi su Manila: “Il motivo per cui Clarissa ha agito…” (VIDEO)
La princess Jessica Selassié sta riflettendo in Casa sulle parole di Clarissa riguardo la gieffina Manila Nazzaro: ecco la sua opinione
La princess Jessica Selassié in questa nuova giornata nella Casa del Grande Fratello Vip sta riflettendo sulle parole della sorella Clarissa rivelata in diretta ieri sera durante il nuovo appuntamento riguardo la gieffina Manila Nazzaro. Clarissa è stata eliminata dal reality show da diverse settimane e segue con ammirazione e supporto le sorelle Jessica e Lulù all’interno della Casa. Alla princess ha dato fastidio qualche comportamento inaspettato dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro dove alcuni giorni fa, ha fatto un lungo sfogo via social contro la gieffina. Ieri sera nel corso del nuovo appuntamento del GF, Clarissa ha avuto modo di affrontare Manila.
Leggi anche –> bebe in arrivo in casa ferragni
Jessica continua a riflettere sulle parole della sorella e si confronta con Miriana Trevisan affermando: “Le ha visto e sentito cose che noi non sappiamo. Ed è il motivo per cui Clarissa ha agito così, Clarissa non parla a vanvera, altrimenti non scriveva un post così soltanto per offendere le persone. Lei era legata a Manila evidentemente è rimasta molto male tanto da scrivere una roba del genere“.
“Clarissa è molto giusta. Dimmi il tuo punto di vista” replica Miriana Trevisan. “Il mio punto di vista è che Clarissa ha visto e sentito cose che non le sono piaciute ed ha detto quello che pensava. Sarà stata cattiva? Bene”, aggiunge la Selassié.
Anche Miriana è perplessa ed aggiunge: “Anche Francesca ha detto questa cosa, quindi per dire”. “Guarda che nelle h24 si vede tutto” conclude Jessica. Dopo l’attacco di Clarissa a Manila, in Casa si respira una strada atmosfera e la Casa sembra essersi spaccata ancora di più in due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.