Giulia Salemi ammalia i fan in una nuova versione: i dettagli (VIDEO)

L’influencer Giulia Salemi oggi ha debuttato come intervistatrice in diretta Instagram col regista Paolo Genovese: ecco tutti i dettagli 

L’influencer Giulia Salemi a sorpresa poche ore prima della nuova diretta Instagram ha annunciato l’ospite della sua diretta ai tantissimi fan che la seguono e la ammirano. Era da tempo che Giulia non comunicava con i suoi fan attraverso una diretta social che ha entusiasmato tutti. Il regista Paolo Genovese è stato ospite della brillante influencer e conduttrice Giulia Salemi. Attraverso una lunga chiacchierata ha raccontato a tutte le persone collegate il suo nuovo film “Supereroi” uscito in tutte le sale il 25 dicembre.

Leggi anche –> jessica selassie e i dubbi su manila il motivo per cui clarissa ha agito video

Il regista Genovese nel corso della diretta Instagram con la nota influencer ha spiegato il titolo e la trama della sua nuova pellicola: “Io sono ossessionato del tempo che passa. Questo film racconta vent’anni di vita di una coppia, una coppia che resiste al tempo. Supereroi sono le coppie che resistono”, le parole rilasciata da Paolo durante l’intervista ha incuriosito sempre di più la giovane che domanda dopo domanda ha cercato di svelare tutti i dettagli. Infine Giulia dopo la diretta ha affermato:

“E’ stata una chiacchierata davvero interessante ed utile con un maestro del cinema e di vita”.

La diretta Instagram è stata apprezzata da tantissimi fan che l’hanno seguita e sono rimasti folgorati ancora una volta dalla bravura della modella. Tanti messaggi positivi hanno inondato la diretta, da “Tanto talento, tanta professionalità, tanto carisma”, “Lei la mia conduttrice preferita, è sempre piacevole ascoltarti”, e ancora “Anche in questa versione impeccabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *