Bebè in arrivo in casa Ferragni! Fiocco rosa o azzurro?

La Famiglia Ferragni si prepara ad una nuova gravidanza Ecco cos’è stato rivelato

Con un post su instagram, Chiara Ferragni annuncia una nuova gravidanza! Stavolta, però, ad essere incinta è la sorella Francesca.

La media di casa Ferragni aveva già espresso la volontà di diventare mamma, soprattutto durante la seconda gravidanza di Chiara. Fino a questo momento,  però, nè Francesca né la famiglia si erano mai sbilanciati in merito.

Finalmente, arriva oggi la bella notizia: la famiglia Ferragni si allarga e Leone e Vittoria avranno un nuovo bebè da coccolare! 

Troppo presto, ancora, per sapere se si tratta di un “fiocco rosa” o azzurro, anche se la scelta del pullover di Francesca potrebbe lasciar presagire il sesso del nascituro.

Chi è Francesca Ferragni? Ecco qualche curiosità che la riguarda

Francesca Ferragni nasce a Cremona, in Lombardia, sotto il segno dei Pesci, il 12 marzo del 1989. Figlia di un dentista, Marco Ferragni, e di una scrittrice, Marina di Guardo, è la secondogenita: prima di lei è nata Chiara, nel 1987, dopo di lei, invece, è nata Valentina, nel 1992.  Nel 2002 i genitori si separano, ed il trio resta con la mamma, a Cremona.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Francesca decide d’iscriversi all’Università di Milano, dove si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale. Così, inizia sin da subito a lavorare presso lo studio dentistico del padre. Infatti, diversamente dalle sorelle, decisamente più popolari, a lei il mondo dei social interessa relativamente: nonostante sia seguita da 1,2 milioni di follower (tanti, ma pochi se paragonati ai 24 milioni di Chiara e ai 3,9 milioni di Valentina), la secondogenita non può essere definita un’influencer.

Da circa dieci anni è fidanzata con Riccardo Nicoletti, detto Riku, il quale è il membro di una rock band. Dunque, così come la Ferragni senior, sposata con il rapper Fedez, anche Francesca ha una relazione amorosa con un ragazzo che lavora in ambito musicale. I due, i quali sui loro profili Instagram appaiono sempre più affiatati, spesso si lanciano insieme in avventure mozzafiato: l’obiettivo che si sono prefissati è quello di fare il giro del globo in lungo e in largo, mano per la mano.

Al momento, però, la loro grande avventura sarà quella di diventare genitori. Congratulazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.