Jessica sbotta contro Barù. Lui si giustifica con i vipponi | Cosa è accaduto (Video)

Chiacchiere in giardino tra alcuni vipponi tra cui Jessica Selassié  e Barù, ma la conversazione finisce male con la principessa che offesa con il gieffino va via

Alcuni vipponi si trovano in giardino: Delia, Nathaly, Sophie, Alessandro e naturalmente Jessica Selassié e Barù, che vorrebbe tagliarsi i capelli ma ammette che “i capelli ricci sono difficili da tagliare” e Jessica si innervosisce con l’uomo inveendo contro: “Io non sono fare nulla, non sono simpatica, non sono intelligente, non sono il suo tipo…” e si offende, si alza e va via dentro casa mentre Barù rivolgendosi agli altri cerca conforto dopo le parole della principessa.

“Mamma mia, ma non ho detto nulla di tutto ciò”, dice spostandosi per farla passare mentre Jessica prosegue spedita. E ribadisce: “Ho detto che è simpatica e intelligente” e poi sbotta anche lui: Ragazzi che caz*o, devo star qui e per forza farmi le storie! Non mi piace nessuno, non mi piace né lei né nessuno, basta!”

Leggi anche–> Cosa è accaduto sotto le coperte tra Alex e Soleil? Ecco cosa racconta la fashion blogger

Mentre gli altri vip concordano nell’affermare che il loro è un rapporto d’odio e d’amore con Sophie che dice: “Quando dicono così va a finire che si sposano”. Mentre Barù si defila per raggiungere Jessica in casa, che durante la notte aveva provato a coccolarselo, dandogli un bacio che però Barù ha rifiutato, augurandole la buonanotte.

Leggi anche–> Barù ad Alfonso Signorini: “Jessica? Datemi tempo”

Insomma Jessica ha svelato che l’uomo le piace, anche ieri durante la diretta parlando con il conduttore Alfonso Signorini, mentre Barù nel corso delle nomination aveva lasciata aperta una speranza per la princess, dicendo: “Datemi tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.