Can Yaman arriva “Mania Challenge” il primo evento social: i dettagli

Can Yaman lancia la prima challenge social “Mania Challenge”, i cui protagonisti saranno i suoi fan: ecco tutti i dettagli 

Il 2022 è appena iniziato ma l’attore e modello Can Yaman ha già spiazzato tutti i suoi fan attraverso piccole anticipazioni. Manca sempre meno al grande debutto su Canale 5 con la nuova fiction “Viola come il mare” insieme a Francesca Chillemi. Intanto Can continua a sorprendere i suoi fan con inediti progetti. Il noto attore è sempre più legato al suo esercito di fan che quotidianamente lo supportano in ogni nuova avventura. Negli ultimi mesi il buon Yaman ha stupito tutti annunciando l’uscita del suo primo libro autobiografico e successivamente ha lanciato il primo profumo “Can Yaman Mania”. Per il suo compleanno invece ha realizzato un importante iniziativa con la sua associazione “Can Yaman for Children” in collaborazione con l’ospedale Policlinico Umberto I di Roma.

Leggi anche –> manuel bortuzzo torna sui social con una romantica dedica per lulu

Tutti pronti per “Mania Challenge”

Questa settimana sarà una settimana speciale per tutti i fan del noto attore. Arriva “Mania Challenge” dal 25 al 31 gennaio sarà una settimana all’insegna di Mania. La challenge prende il nome del suo primo profumo che ha lanciato alcuni mesi fa. Il primo evento social legato al mondo di Can è appena iniziato e terminerà lunedì. Per tutti coloro che hanno acquistato il profumo basterà scattare una foto con il profumo, dando spazio alla creatività e l’originalità. Le foto più belle verranno condivise nelle stories dell’account ufficiale per profumo Mania. Inoltre ricordati di taggare la pagina @canyamanmaniaofficial e di utilizzare l’hashtag #maniastyle. Le immagini verrà selezionate dall’attore Can e dal team.

L’iniziativa sta già riscontrando un notevole successo sui social, i fan sono entusiasti di questo nuovo e coinvolgente progetto. Can è sempre più attento all’affetto dei suoi fan e cerca in ogni modo di incontrarli e conoscerli tutti di persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *