Amici 21, lite tra Alex e Luigi. Il web punta il dito contro Rudy Zerbi

I FAN DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI ACCUSANO RUDY ZERBI DI METTERE ZIZZANIA TRA GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA: ECCO LE DINAMICHE DEGLI ULTIMI EVENTI

Il pubblico di Amici 21 non apprezza l’operato del professore Rudy Zerbi a causa di alcuni litigi usciti fuori negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE Amici 21, Calma bisbiglia qualcosa ad Alex: ecco cosa ha detto

Qualche settimana fa, Rudy Zerbi ha fatto entrare un nuovo allievo nella sua squadra. Il cantante in questione si chiama Calma e appena entrato, non ha ricevuto apprezzamenti da un altro cantante della scuola di Amici, cioè Alex, alunno di Lorella Cuccarini. Mentre che stava mangiando con Cosmary, ballerina di Alessandra Celentano, Alex dice la sua a tal proposito. Zerbi ha mostrato questi commenti negativi sia al cantante Calma, sia al resto degli allievi di canto. Le conseguenze di quelle sue parole, nonostante siano state pronunciate durante una chiacchierata, non sono tardate ad arrivare. Alex ha prima dovuto subire una sfida contro Calma e dopo la sconfitta, si è innervosito anche con i suoi compagni, tra cui Luigi Strangis, altro allievo di Zerbi nonché caro amico di Alex.

Nel daytime di Amici andato in onda martedì 25 Gennaio, Alex si lamenta con Luigi e con altri ragazzi che il motivo per cui non dicono le loro opinioni riguardo a Calma e a tutta la situazione, è che hanno paura.

Dopo un po’ Alex si scusa con i suoi compagni, ma il pubblico punta il dito contro Rudy Zerbi accusandolo di mettere zizzania tra gli allievi della scuola. Di seguito, alcuni dei commenti dei fan:

Mannaggia a quella testa pelata che mette sempre astio tra loro

È COLPA DI RUDY TUTTO QUESTO CASINO, FACCIAMOLA FINITA.

Tutto ciò è colpa di Rudy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi