Isola, i Tavassi non credono a Roger e Beatriz: “Si sono messi d’accordo”

I Tavassi non credono a Roger e a Beatriz e pensano che si siano messi d’accordo sul triangolo amoroso che coinvolge Estefania

Guendalina e il fratello Edoardo smontano il triangolo amoroso tra Roger, Beatriz e Estefania. L’arrivo della ex su Roger infatti ha avallato la loro tesi e cioè che il modello non sia innamorato di Estefania. “Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere“, ha detto Guendalina. Anche Edoardo è d’accordo con la sorella: “Quando gli ho chiesto cosa farebbe se tornasse Estefania mi ha risposto ‘vado con entrambe’, sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa”.

Anche Roger aveva detto la sua in questi giorni: “Beatriz ha sempre saputo che andavo in giro con le altre, ma non mi ha mai visto. Questa è stata la prima volta che mi ha visto con una ragazza. Ci siamo lasciati a marzo dell’anno scorso. Poi ci siamo rivisti, a dicembre mi pare, abbiamo fatto tutto quello che si deve fare. Se mi chiedessero di scegliere fra le due? Ci devo pensare. Voglio bene a Beatriz. Se qui andasse con qualcuno mi darebbe fastidio. Mi dispiace che Estefania sia andata di là, però sono tranquillo. Non è che ci si innamora così di una persona, in due settimane, un mese. Però mi piace starci insieme”.

Leggi anche–> Isola, Roger Balduino combattuto tra la sua ex ed Estafania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *