Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e il messaggio al suo amore segreto

Cristina Scuccia si è lasciata andare, inviando un messaggio al suo amore segreto che vive a Madrid

«Ciao amore, come stai? Spero che tu abbia smesso di piangere perché non ci siamo lasciati benissimo. Io sono alla fine di questo percorso e non vedo l’ora di rivederti. Io sono molto dura non riesco a lasciarmi andare con le parole “speriamo mi mandi un segnale”». Con queste parole Cristina Scuccia si apre al pubblico dell’Isola dei Famosi come si vede dal daytime di oggi, giovedì 15 giugno. La naufraga a favore di telecamere ha approfittato per lanciare un messaggio al suo amore segreto di Madrid.

Non si conosco ulteriori dettagli su questa persona e non si sa se sia uomo o donna. Si sa invece che la loro storia è nata da poco e che Cristina si è innamorata poco prima di partire per l’Honduras.

«Sono a un punto della mia vita in cui non voglio etichette. Ne ho avuta una bella grande addosso e non ne voglio altre. Però sto bene e penso molto a questa persona che mi aspetta. Mi sento di proteggere questa cosa bella. Mi dispiace solo che mia mamma sta scoprendo tutto adesso», ha detto la naufraga durante una diretta a Ilary Blasi.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi si prepara alla semifinale, l’umore del web sui naufraghi

Cristina in questa sua scelta è stata appoggiata dalla sua famiglia. In particolare la madre dell’ex suora ha dichiarato: «La felicità di una figlia viene prima di tutto e se tu sei felice lo sono anche io. Dall’Italia ti seguiamo con grande affetto, poi ci sono i tuoi nipoti che tifano per te e non vedono l’ora di riabbracciarti. Quando sarai qui parleremo di tutto quello che vorrai da sole e sappi che sarò al tuo fianco in ogni circostanza. Ti mando un grande bacio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *