Isola dei Famosi, Alvin e i saluti di Luxuria. La reazione

Isola dei Famosi, Alvin è stato l’inviato storico del reality per cinque anni di fila. Ieri il saluto in diretta di Luxuria. Ecco come ha reagito lui 

Prima di cominciare con la diretta e la presentazione dei naufraghi, ieri sera, Vladimir Luxuria ha voluto inviare i suoi saluti alle colleghe conduttrici che l’hanno preceduta e anche a Alvin, storico inviato de L’isola dei famosi. “Voglio salutare davvero con il cuore, un grandissimo inviato dell’Isola dei Famosi, tante edizioni. Ci siamo anche sentiti. Ciao Alvin! Un grande bacio!”

la reazione dell’ex inviato non si è fatta attendere. Quest’anno infatti all’Isola 2024 sono cambiate tante cose: conduttrice, opinionisti e inviato. A sostituire Alvin in Honduras è Elenoire Casalegno. Ma come ha reagito Alvin ai saluti di Luxuria?

Così Alvin, che per ben cinque edizioni di seguito è stato l’inviato in Honduras, ha condiviso il video dei saluti di Vladimir nel suo profilo social, dimostrando di ricambiare i saluti e di stimare la neo conduttrice. Insomma un modo carino di ricambiare l’affetto dimostratogli.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, primo ritiro di una naufraga al debutto del reality

Da qui i fan dell’ex inviato però si sono scatenati in commenti nostalgici, del tipo: “Senza Alvin non è isola… ALVIN TUTTA LA VITA!!!” e un “L’isola senza di te non sarà la stessa“.

Qualcuno ha anche aggiunto che lo avrebbe voluto alla conduzione del reality di casa Mediaset: “L’unica persona che avrebbe davvero meritato di Presentare l’Isola, eri Tu“.

Di seguito il video Mediaset rcondiviso sul profilo da Alvin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi