Isola dei Famosi, primo ritiro di una naufraga al debutto del reality

L’Isola dei Famosi ha debuttato con la prima puntata ieri sera, ma c’è già un ritiro. Ecco di chi si tratta

L’isola dei Famosi ha aperto i battenti ieri sera in prime time su Canale 5 e abbiamo visto al debutto come conduttrice del reality la splendida Vladimir Luxuria: pungente, ironica e sempre sul pezzo ha condotto senza scomporsi con eleganza e professionalità. La prima parte del programma è stata dedicata al lancio in mare dei naufraghi in elicottero o via mare. La presentatrice poi ha annunciato la presenza da due giorni dei naufraghi nip sull’isola.

Si è collegata con i quattro naufraghi e li ha presentati. Tra loro un’assenza. Doveva esserci infatti una quinta naufraga che però ha dovuto dire addio all’avventura prima ancora di cominciarla per problemi legati alla salute. Si tratta di Tonia Romano.

La conduttrice ha detto in diretta: “Adesso ho un altro tipo di comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, lei è Tonia. Come vedete adesso non è qui con noi. Ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. E allora noi la salutiamo e le auguriamo di rimettersi molto presto“.

Leggi anche–> Isola dei famosi 2024, i naufraghi scoprono la presenza dei nip: la reazione spiazzante

Tonia è nata ad Avellino e ha 37 anni. Presto, a diciotto anni si è arruolata nell’esercito, diventando poi vigile del fuoco. Tonia è anche mamma di due figli. Proprio a loro, dal profilo TikTok, aveva dedicato questa sua avventura. Ecco le sue parole: “Buongiorno, ogni azione ha il suo buon fine. Io sono in procinto di affrontare una delle sfide più grandi della mia vita. Lo faccio per dimostrare soprattutto a me stessa e ai miei figli, che nella vita non bisogna mollare mai. Spero di rendere orgogliosi i miei figli. E nel caso non dovessi farcela e avessi bisogno del vostro aiuto so che ci sarete“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi