Isola dei famosi 2024, nuovo concorrente: è un volto di Ballando con le stelle

Samuel Peron nuovo concorrente de L’Isola dei famosi 2024: il ballerino sbarcherà in Honduras con il resto del cast

Continuano a fioccare gli annunci riguardo alla nuova edizione de L’Isola dei famosi 2024. Dopo l’ufficialità di Vladimir Luxuria conduttrice, questa mattina è arrivata un’altra importante notizia, questa volta riguardante il cast del reality. Si tratterebbe di Samuel Peron, celebre ballerino di Ballando con le stelle e apprezzato più volte sui canali Rai.

Questa mattina TVBlog ha diffuso il rumor secondo il quale a L’Isola dei Famosi 2024 potrebbe prendere parte anche Samuel Peron. Lo abbiamo visto per anni come ballerino professionista nel programma di Milly Carlucci, ma anche come concorrente a Il Cantante Mascherato. Rievocando alcune tappe della sua carriera possiamo ricordare anche i ruoli da inviato in altri programmi come Buongiorno benessere, Camper e Weekly. Per adesso non è ancora arrivata la conferma ufficiale della presenza di Samuel Peron nel programma, si tratta di una indiscrezione che però se confermata sarebbe significativo verso la nuova direzione intrapresa da L’Isola.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, tutti gli ospiti del programma

Si vocifera di un’edizione pienamente rinnovata, un po’ come accaduto per il Grande Fratello di Alfonso Signorini, con l’introduzione anche a L’Isola dei Famosi 2024 i concorrenti Nip insieme a quelli Vip. Vedremo se realmente Mediaset deciderà di percorrere questa pista, che darebbe in qualche modo una boccata di aria nuova e fresca al programma, anche se in passato la formula è già stata sperimentata con poco successo. I tempi però sono cambiati e miscelare vip e nip oggi potrebbe funzionare e rivelarsi una scelta azzeccata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *