Beatrice Luzzi, tensione con Varrese: “Vuole distruggermi, lui sa cosa ho visto”

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese ancora in guerra: cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello, nuovo scontro tra i due attori

La tensione tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non ne vuole sapere di placarsi. I due attori nelle scorse ore sono stati protagonisti di un nuovo scontro. I due attori nelle scorse ore sono stati scelti dal Grande Fratello come capitani in una sfida di creatività. Beatrice e Massimiliano hanno dovuto girare un corto, l’attrice aveva in squadra Fiordaliso, Greta, Marco, Stefano, Marco, Sergio, Vittorio e Rosy, mentre Varrese il resto dei compagni. Ma qualcosa è andato storto e Beatrice Luzzi si è così sfogata, tuonando contro Varrese: “Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta“.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, il terzo naufrago arriva da Ballando con le stelle?

Soffermandosi con Vittorio Menozzi, Beatrice ha proseguito l’attacco ai danni dell’ex attore di Carabinieri e Carramba boy. “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. E’ pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte, è pesante in qualsiasi cosa faccia” ha tuonato l’ex interprete di Eva Bonelli in Vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *