Isola 2023, Helena Prestes svela di avere un fidanzato: ecco chi è Carlo

Helena Prestes ieri sera durante la diretta ha svelato di avere un fidanzato: ecco chi è Carlo, compagno della naufraga

Helena Prestes ha già conquistato il cuore dei telespettatori de L’Isola dei Famosi. Ma dopo ieri sera, dove in diretta è stato presentato il suo fidanzato Carlo, la coppia ha conquistato tutti. Dolcissimi nel loro flirtare in diretta, i due si sono scambiati parole dolcissime e d’amore. Al punto che la conduttrice Ilary Blasi lo ha invitato a far pervenire un anello per la naufraga (e per lei, ha scherzato la conduttrice).

Una pagina bella quella offerta ai telespettatori che non conoscevano la presenza di un compagno nella vita della naufraga, di cui lei tuttavia aveva parlato nei giorni scorsi, scrivendo anche un messaggio al compagno: “Carlo mi manchi”.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia risponde alle domande di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria: ecco cosa ha rivelato

Di lui non si sa molto, anzi quasi nulla. Occhi azzurri, capelli neri e sorriso dolcissimo. Un ragazzo a modo e innamoratissimo della sua Helena. Prima di fare la sorpresa alla naufraga, Ilary Blasi ha mandato in onda la clip dove Helena parlava appunto di Carlo. Poi chiamata la naufraga le ha chiesto del ragazzo e Helena, che fino ad ora lo aveva definito “un amico speciale” così come ha detto Carlo in studio, si è confidata davanti alle telecamere ammettendo di essere molto innamorata.

Poi la sorpresa e le parole d’amore tra i due fidanzati, che hanno conquistato il pubblico del reality di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi