Isola 2023, Ilary Blasi criticata per l’intervista a Cristina Scuccia: bufera social

Il web non ha gradito l’insistenza di Ilary Blasi e di Luxuria nell’intervista sulla vita privata dell’ex suora Cristina Scuccia, pioggia di critiche dai social

L’intervista che Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno fatto ieri sera nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi a Cristina Scuccia non è andata giù al popolo del web. C’è chi parla di un’intervista forzata alla ricerca di un coming out a tutti i costi, chi di un’intervista insistente. Se durante il day time abbiamo assistito alla conversazione tra l’ex suora e Noise e Mazzoli che le hanno chiesto se fosse innamorata e la naufraga rispondere con diplomazia, non è avvenuta la stessa cosa durante la diretta, dove Ilary Blasi e Luxuria hanno indagato sulla vita privata della 34enne con insistenza.

«Voglio farti una domanda da donna a donna – ha detto Luxuria –  Ultimamente, Papa Francesco ha detto che la castità per i sacerdoti non è più un dogma. Credi dovrebbe essere la stessa cosa per le suore? Una suora potrebbe innamorarsi senza per questo sentirsi obbligata a levarsi il velo?». La risposta di Cristina: «Non sono d’accordo – ha risposto con onestà Cristina – Se doni la tua vita, non è una rinuncia, è un dono. Privarsi di qualcosa per elevarsi. Non riesco a pensare a una persona che ha il carico della famiglia e quello di una comunità. Se sei suora e ti innamori, devi lasciare».

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi, arriva un nuovo concorrente: la reazione degli opinionisti e naufraghi

Ilary Blasi poi è intervenuta per chiederle se avesse qualche preferenza in amore. «C’ è qualcuno sull’Isola che ti piace? Che caratteristiche deve avere la persona che cerchi?». Cristina, in evidente disagio, ha comunque risposto alle domande della conduttrice: «No nessuno, in realtà sono molto provata perché pensavo fosse più semplice avendo già fatto un percorso di privazione, ma invece è più difficile. Non deve avere delle caratteristiche precise. Qui sull’Isola tutti i vuoti si amplificano. Le mancanze affettive, quella della famiglia. È come se stessi ancora meditando sulla mia vita. Ci penso all’amore perché ci credo. Credo all’amore libero».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *