L’Isola dei Famosi, arriva un nuovo concorrente: la reazione degli opinionisti e naufraghi

L’Isola dei Famosi, arriva un nuovo naufrago in coppia con Pamela: la conduttrice e Alvin presentano il concorrente

L’Isola dei Famosi, la 17esima edizione è appena iniziata e intanto i naufraghi si stanno conoscendo e stanno già affrontando i primi screzi. Mentre Nathaly durante la diretta ha lasciato Playa Tosta battuta la televoto dalla coppia Alessandro-Simone e Fiore, nelle ultime ore Claudia Motta a causa di un infortunio ha abbandonato il reality show e sta per rientrare in Italia. Nel corso della diretta la conduttrice Ilary Blasi presenta ai naufraghi un nuovo concorrente.

Leggi anche –>L’Isola dei Famosi, Asia Argento arriva in Honduras: un toccante incontro con Fiore

In Honduras sbarca un nuovo naufrago…

Ilary Blasi annuncia l’arrivo di Gian Maria Sainato dichiarando: “Mi rivolgo soprattutto a Pamela, tu fai parte della tribù degli Accoppiatos, purtroppo Claudia ha dovuto abbandonare il gioco e quindi tu sei rimasta sola. Come sai lo spirito dell’Isola, toglie ma da e quindi per te ha mandato un nuovo naufrago”.

Nella clip di presentazione Gian Maria si espone sui naufraghi: “Ho visto le prime due puntate dell’Isola e mi sono fatto già un’idea dei miei futuri compagni naufraghi, falsità e mancanza di rispetto finora ne ho viste davvero tante. Andrea Lo Cicero mi sembra che voglia fare un pò il galletto tra tribù, mi incuriosisce Cristina vorrei fare amicizia con lei. Cecchi Paone e Simone non mi fanno impazzire”.

“Perchè lo state guardando così?” chiede Ilary dallo studio. Mazzoli e Noise dichiarano: “Non so chi ca*** sia, è la prima volta che lo vedo in vita mia”.

“E’ meraviglioso questo concorrente” dichiara Enrico Papi, Vladimir Luxuria aggiunge: “Io dopo Luca, e lui… ho scoperto che quelli boni è meglio che non parlano”.

La prossima puntata del reality show L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 8 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.