Inter, festa abusiva: intervengono i carabinieri. Presente Lukaku

Il compleanno di Lukaku ha assunto contorni festosi, fin troppo

L’Inter con in tasca lo scudetto numero 19 si è lasciata andare, come avevano fatto i tanto criticati tifosi nerazzurri, ai festeggiamenti.
Una festa, chiaramente non autorizzata e con tanto di intervento dei Carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile che sono intervenuti, alle 3:00 di questa notte, in un Hotel del centro del capoluogo milanese.

Leggi anche: Scintille in campo tra Ibrahimovic e Lukaku: cosa si sono detti

Non si stava celebrano solo lo scudetto ma anche i 28 anni di Big Rom, ovvero Romeu Lukaku l’uomo simbolo dei nerazzurri.
Insieme al belga erano presenti altre 23 persone tra cui c’erano il direttore dell’Hotel, reo di aver organizzato la festa e altri calciatori nerazzurri tra cui, secondo “Corriere della Sera” Ashley Young, Ivan Perisic e Achraf Hakimi.

Ieri la formazione nerazzurra aveva portato a casa l’ennesima vittoria infliggendo, nel turno settimanale il 3 a 1 alla Roma. Il gruppo squadra già insieme ha così ben pensato di continuare fuori dal campo,
Al party avrebbe preso parte, come spiega Sorserà una influecer : “accostata, nelle ultime settimane, a un calciatore in particolare”.

Il direttore e gli ospiti ora  saranno sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid-19”.

Il tutto a pochi giorni di distanza dal Derby d’Italia (il 15 maggio alle 18) che per la Juventus può valere un posto in Europa.

Proprio in casa Juve hanno vissuto, qualche mese fa, una situazione simile con l’intervento della polizia a casa di Weston McKennie dopo una presunta cena movimentata con Arthur e Paulo Dybala.

Nonostante l’Inter abbia vinto lo scudetto non mancano così le polemiche sorte già ieri sera dopo il match contro la Roma per un plateale battibecco tra il tecnico Antonio Conte e Lautaro Martinez.

La società intanto, secondo quanto spiega Repubblica avrebbe deciso di fidarsi della versione dei giocatori che avrebbero spiegato di aver partecipato solo a una cena con altri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *